Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Come si diventa soci

Vivi da protagonista le scelte della tua banca

Statuto sociale

Vuoi maggiori informazioni sulle regole del rapporto sociale?

Soci non si nasce, ma si diventa; possono diventarlo tutte le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, i consorzi, gli enti e le associazioni che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca.

 

Per l’ammissione a Socio, l’aspirante socio deve presentare al consiglio di amministrazione una domanda scritta contenente, oltre al numero delle azioni richieste in sottoscrizione o acquistate, le informazioni e dichiarazioni dovute ai sensi dello Statuto.

 

Il modulo per la domanda di ammissione è disponibile presso tutte le filiali della Banca.

 

Il consiglio di amministrazione decide sulla richiesta di ammissione entro il termine di novanta giorni dal suo ricevimento e dispone la comunicazione della deliberazione all’interessato. A seguito del versamento dell'importo relativo alle azioni sottoscritte, è disposta l’annotazione nel libro dei soci, a far tempo dalla quale si acquista la qualità di Socio.

Azioni sociali

Scheda informativa relativa alle azioni della Banca

Azioni sociali

Scheda informativa relativa alle azioni della Banca

Con questo documento condividiamo, con trasparenza, informazioni relative alla banca, alle azioni sociali e alla loro natura e circolazione, nonché i dati finanziari aggiornati.

 

L'obiettivo è consentire al Socio di essere sempre informato sulle caratteristiche della propria partecipazione.