Apertura nuova Filale di Casalecchio di Reno

Da lunedì 25 febbraio la nuova filiale di Casalecchio di Reno è operativa in Via Mazzini 4, nel centro della città.

Apertura Casalecchio
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Da lunedì 25 febbraio la nuova filiale di Casalecchio di Reno è operativa in Via Mazzini 4, nel centro della città.

 

Per una banca, l’inaugurazione di una nuova agenzia è sempre motivo di orgoglio

È il frutto dell’impegno e dell’attenzione dell’Istituto di Credito Cooperativo verso la comunità locale, verso le famiglie e le imprese del territorio di appartenenza.

 

La sfida futura per le BCC è quella di continuare a crescere senza mai perdere di vista i valori che accompagnano da sempre il Credito Cooperativo. L’obiettivo, anche per la piazza di Casalecchio di Reno, è quello di promuovere lo sviluppo sociale ed economico della comunità, in stretto contatto con le istituzioni e le categorie sociali.

Per questo è necessario proseguire lungo tre direttive: la continua formazione del personale con l’obiettivo di elevare il grado di professionalità e competenza dei dipendenti ma anche la cortesia e l’attenzione per la clientela; il miglioramento delle modalità di contatto con la clientela attraverso i canali tradizionali e quelli più innovativi; la creazione di filiali moderne e funzionali, che siano dei luoghi di incontro, gradevoli, in cui i clienti possano avere la massima soddisfazione e in cui il personale possa lavorare con serenità.

 

Con questa apertura BCC Felsinea raggiunge i 21 punti operativi, consolidando una presenza massiccia e forte sul territorio di competenza. Anche la Filiale di Casalecchio sarà dotata di un ATM di ultima generazione che consentirà alla clientela di operare in completa autonomia, con possibilità di versare e prelevare valori 24 ore su 24.

 

L’inaugurazione ufficiale avverrà nel mese di marzo alla presenza delle autorità.