Assemblea dei Soci

Questa sezione riferisce delle notizie che riguardano l’Assemblea dei Soci: viene aggiornata con l’avviso e la comunicazione relativa alla più recente convocazione per l’annuale Assemblea dei Soci.


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

L’assemblea dei soci è convocata per il giorno martedì 30 aprile 2019 alle ore 12,00 presso la sede sociale della banca in San Lazzaro di Savena, via Caduti di Sabbiuno 3, in prima convocazione, ed occorrendo in seconda convocazione

sabato 25 maggio 2019 alle ore 10.00
presso l’Hotel Centergross
a Bentivoglio (BO) in via Saliceto 8

 

per discutere e deliberare sul seguente  Ordine del giorno

  • Discussione ed approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018, nonché della relazione degli Amministratori sull’andamento della gestione e sulla situazione dell’impresa, udita la relazione dei Sindaci, includendo il Bilancio infrannuale della società incorporata BCC dell’Alto Reno al
    30 settembre 2018. Delibere conseguenti.
  • Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2018.
  • Determinazione, ai sensi dell’art. 32 dello statuto sociale, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
  • Determinazione dei compensi e dei rimborsi spese agli amministratori e al Collegio Sindacale.
  • Informativa in merito all’adozione del Regolamento di gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.
  • Proposta ed approvazione di nuovo Regolamento Assembleare ed Elettorale per adeguamento alle nuove norme statutarie.
  • Risoluzione dell’incarico di revisione legale conferito alla societa’ “Baker Tilly Revisa Spa”. Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il novennio 2019-2027; delibere inerenti e conseguenti.
  • Rinnovo polizze relative alla responsabilità civile e agli infortuni professionali ed extraprofessionali di Amministratori e Sindaci.

Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale, il socio potrà farsi rappresentare da altro socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante, e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal Presidente della società o da un notaio, disgiuntamente fra loro.

Il Consiglio inoltre, a norma di statuto e del vigente Regolamento Assembleare ed Elettorale, ha autorizzato i Vice Presidenti, i Consiglieri, la Direzione e i Responsabili di Filiale all’autentica della firma dei deleganti, disgiuntamente fra loro.

Ogni socio non può ricevere più di tre deleghe.

Possono interevenire in assemblea ed hanno diritto di voto i soci iscritti nel libro soci da almeno 90 giorni.

Il presente avviso, affisso presso tutte le filiali della Banca, è stato pubblicato, in ottemperanza allo Statuto Sociale, al Regolamento Assembleare ed Elettorale e nel rispetto della normativa vigente, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 11/04/2019 e pubblicato sul sito internet della banca “www.felsinea.bcc.it.”

 

Allegati:

Convocazione assemblea 25 maggio 2019
Bozza di Regolamento assembleare ed elettorale
Bozza di Regolamento sulle Politiche di remunerazione ed incentivazione 2019
Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.